Grande successo della "Festa de L'Unità 2014" organizzata dal PD di Siderno

Una bellissima e partecipatissima 'Festa de L'Unità" a Siderno organizzata dal Circolo PD di Siderno nella Villa Comunale sul Lungomare delle Palme.

 

La Festa inizia alle 21.00 circa con il gruppo musicale Sogni di Rock 'n Roll che ha intrattenuto il pubblico con alcuni brani di repertorio.

A seguire lo spazio politico-culturale "CHI E PERCHE' HA UCCISO ALDO MORO" : il racconto della vicenda del Presidente della DC rapito ed ucciso dalle Brigate Rosse, attraverso la lettura dei documenti di Stato è stato esposto dal Vice-Presidente del Gruppo PD alla Camera dei Deputati, On.le Gero Grassi.

L'interessantissimo racconto di Gero Grassi era stato preceduto dagli interventi di Mariateresa Fragomeni (Segretario del Circolo PD di Siderno), di Seby Romeo (Segretario della PD - Federazione Reggio Calabria) e di Demetrio Battaglia (deputato). Moderatore: Gianluca Albanese.

 

A seguire il taglio della torta, offerta dal Circolo Pd di Siderno, e l'estrazione dei numeri vincenti della lotteria (1° Premio "Mini-escurisione alle Isole Eolie offerto dalla Dafne turismo" ---> n°1.274; 2° Premio "Tinta+taglio+piega per donna offerto da Hair Style Maurizio ----> n°1.486; 3° Premio "Pizza per 2 persone, offerto da Ristorante-Pizzeria 'La Giara' ---> n°1.897; 4° Premio "Libro a scelta dal valore di € 20,00, offerto da Libreria Mondadori C.C. La Gru ----> n° 2.596; 5° Premio "Bracciale donna + Giocattolo, offerti da "Brugilù" e "Giochi e Fantasie" ----> n°1.591).

 

Subito dopo i Sogni Di RocknRoll (Tribute to Ligabue) riprendono il concerto e intrattengono la folla fino all' 1.00.

 

Per tutta la durata dell'evento è stato attivo lo stand gastronomico, con Panini, salsicce (o wurstel) e bibite varie.

 

Un ringraziamento particolare per l'ottima riuscita della Festa a tutti i volontari e a tutti i partecipanti. Ancora grazie!!!

Scrivi commento

Commenti: 0

YouTube Channel

Social

Links