Il PD di Siderno insiste con i Commissari per ripristino strade e segnaletica orizzontale!

On.le Commissione Straordinaria,

il PD di Siderno continua a raccogliere segnalazioni circa il pessimo stato nel quale versano le strade nel territorio comunale. Particolare attenzione abbiamo riposto alla “quasi” totale impercorribilità della carreggiata in via Dromo (per la quale abbiamo già fatto segnalazione alla S.V. con e-mail inviata il 9 Settembre scorso di cui attendiamo risposta).

Sicuramente alta è la consapevolezza della presenza di numerosi problemi di varia natura che attanagliano la nostra cittadina e che abbisognano di interventi urgenti, ma non possiamo non insistere sulla ricerca di una soluzione alla questione-viabilità che non solo garantirebbe maggiore fluidità alla circolazione stradale ma gioverebbe anche alle casse comunali che si alleggerirebbero dal peso delle tante procedure legali in atto per rimborso danni ai veicoli.

Inoltre, è bene evidenziare anche la carenza e/o l’assenza di segnaletica orizzontale per le vie cittadine che rendono ancor più difficoltosa la fluidità del traffico con grave rischio all’incolumità di cose e/o persone.

 

I cittadini chiedono risposte e soprattutto soluzioni ai suddetti problemi.

 

PARTITO DEMOCRATICO SIDERNO

 

Scrivi commento

Commenti: 0

YouTube Channel

Social

Links