UFFICIALE: Il dott. Pier Domenico Mammì candidato del PD alle Primarie del centro-sinistra

L’assemblea del Partito Democratico, tenutasi ieri sera alla sede del circolo di via Portosalvo, ha, quasi all’unanimità, formalmente ed ufficialmente individuato, nella figura del Dott. PIER DOMENICO MAMMI’, la candidatura che rappresenterà il Partito alle prossime Primarie per la scelta del Candidato Sindaco della coalizione di centro-sinistra


Il dott. Mammì, responsabile del Servizio di medicina preventiva, stimatissimo e competente professionista nel settore sanitario locrideo, costituisce una figura ‘nuova’ nel panorama politico sidernese ma anche e soprattutto un taglio netto con un passato di cattiva amministrazione, che ha portato all’erosione culturale, sociale e politico-amministrativa di Siderno.


La candidatura del dott. Mammì è perfettamente armonica e funzionale rispetto ad un  progetto politico che lo stesso professionista, negli ultimi anni,  ha condiviso e contribuito a sviluppare in seno al Partito Democratico: un progetto fatto non di semplici parole, ma di azioni concrete, supportate dalla qualità di un gruppo di persone estremamente vario e plurale, con giovani e figure più esperte con specifiche ed indubbie competenze, e soprattutto con un PROGRAMMA ELETTORALE che tocca, in maniera dettagliata, tutti quei punti e quelle innumerevoli problematiche che la futura amministrazione dovrà tenere in considerazione, e risolvere, per far rivivere una nuova giovinezza alla nostra bellissima cittadina.


Il Partito Democratico di Siderno, da sempre sostenitore delle primarie come massima espressione democratica della volontà popolare, è pienamente convinto della necessità di un passaggio di democrazia diretta che possa coinvolgere una fetta sempre più larga della popolazione sidernese nella scelta del leader e della futura squadra che si proporrà per amministrare Siderno.

Sosteniamo le primarie, dunque, non come scontro identitario all’interno della coalizione, ma come momento di confronto ed apertura a tutta la cittadinanza, senza il coinvolgimento e la partecipazione della quale, ogni tentativo di far ripartire Siderno, si rivelerà perso in partenza.

 

Con la candidatura del dott. Mammì, il partito democratico ha inteso soprattutto mettere in campo una proposta politica lineare, concreta e trasparente che, se supportata e partecipata dai cittadini, può davvero rappresentare l’avvio di un progetto di rinnovamento sociale politico e culturale, che ormai manca da troppo tempo.

 

E’ arrivata l’ora di crederci, è arrivata l’ora di CAMBIARE!!! 

Scrivi commento

Commenti: 0

YouTube Channel

Social

Links