PD SIDERNO: "Vicini a Federica Roccisano dopo l'atto intimidatorio subito"!

Il Partito Democratico di Siderno esprime vicinanza e solidarietà all’Assessore Regionale, nonché iscritta al Circolo cittadino, Federica Roccisano, destinataria di un vile atto intimidatorio, che mortifica la Calabria e i tantissimi calabresi onesti.

Pur nella amarezza per questo nuovo increscioso episodio di intolleranza, compiuto nei confronti di un rappresentante delle istituzioni del territorio, ribadiamo la piena e totale convinzione che, continuare la strada della buona amministrazione sotto l'egida della legge, con obiettivi di legalità, imparzialità e trasparenza, è la migliore risposta contro quei pochi vigliacchi i cui atteggiamenti stridono rispetto al profondo senso di legalità che caratterizza le nostre comunità.

 

Ribadiamo, quindi, la nostra vicinanza politica e personale, invitandola a superare il difficile momento e a continuare ad operare per il bene del nostro territorio.

 

 

Il Circolo del Partito Democratico di Siderno

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    SALVATORE (lunedì, 22 febbraio 2016 14:17)

    IN QUESTE SITUAZIONI NON CI SARA' MAI UNA SVOLTA, PURTROPPO ANCORA UNA VOLTA NOI CALABRESI SIAMO SEMPRE CON LA VALIGIA IN MANO....

  • #2

    Pd Siderno (venerdì, 26 febbraio 2016 13:14)

    In questi casi, è facile comprendere l'amarezza di chi crede veramente in una svolta per il nostro territorio. Comunque mai demordere, mai lasciarsi intimorire da certi eventi, da certe azioni, che nulla hanno a che fare con l'amore per la nostra terra.

  • #3

    Lorna Rowlett (mercoledì, 01 febbraio 2017 18:29)


    With havin so much content and articles do you ever run into any problems of plagorism or copyright infringement? My website has a lot of exclusive content I've either written myself or outsourced but it looks like a lot of it is popping it up all over the web without my authorization. Do you know any techniques to help protect against content from being ripped off? I'd definitely appreciate it.

  • #4

    Cheyenne Leeks (venerdì, 03 febbraio 2017 15:36)


    Hello to every body, it's my first pay a quick visit of this webpage; this website consists of awesome and actually good stuff designed for visitors.

YouTube Channel

Social

Links