Il PD (Direttivo e Gruppo consiliare) è unito e compatto per il bene della comunità sidernese!

Il Partito Democratico di Siderno (Direttivo e Gruppo consiliare) apprende dalla stampa, con un certo disappunto, che vi sarebbero, all'interno dello stesso, presunti e differenti orientamenti nel modo di operare e di rapportarsi con l'Amministrazione Comunale: l'uno polemico e rancoroso, l'altro asettico e servizievole.

 

Nel respingere in toto quanto sopra gratuitamente e artatamente mosso, al fine di insinuare crepe, divisioni e/o ‘sub aree’ all’interno del Circolo, duole constatare, per l'ennesima volta, che la comunicazione che passa attraverso una parte della stampa locale è tutt'altro che terza e imparziale.

 

A mo di monito ed a scanso di equivoci, pertanto, il Direttivo e il Gruppo consiliare precisano che oggi, come ieri, il PD è simbolo di unità e coesione e svolge le proprie attività col solo obiettivo di garantire l’interesse collettivo, facendosi portavoce attento dei bisogni della comunità sidernese.
La sua attività è costante ed abbraccia tutte le criticità ivi insistenti su questo sfortunato territorio. Alla luce di ciò, ben si comprenda, ove si voglia, che un lavoro così certosino richieda una buona organizzazione al suo interno, un po' come dovrebbe essere una sana amministrazione comunale. Nel caso della Giunta comunale, ad esempio, ogni Assessore ha il suo ramo specifico di competenze. Allo stesso modo si muove il Circolo piddino sidernese, laddove ogni singolo suo componente esprime e partecipa al meglio secondo le proprie capacità, competenze, modalità ed attitudini.

 

Non si può sottacere quanto, affermazioni allusive a presunte divisioni interne siano, oltre che palesemente blasfeme, del tutto irrispettose nei confronti dei cittadini che, invece, vedono nell'attività svolta dal Partito Democratico, sotto forma di istanze, interrogazioni, interpellanze e quant'altro, la naturale veicolazione delle loro problematiche e dei loro bisogni verso il governo cittadino. Più servizio di così!

 

Con l'auspicio che queste irriverenti e servizievoli forme di giornalismo cessino, a garanzia della veridicità dell'informazione, si rammenta che, ciascuno nel suo ruolo, dovrebbe mantenere la schiena dritta!

 

Per il Direttivo PD:
Gabriella Boccuti
Vincenzo Carnà
Laura Rullo
Francesco Barillaro
Marinella Pagnotta
Alessandro Archinà
Giusy Massara

 

Per il Gruppo Consiliare del PD:
Mariateresa Fragomeni
Giorgio Ruso
Carlo Fuda
Salvatore Pellegrino

Direttivo

Gruppo Consiliare

Scrivi commento

Commenti: 0

YouTube Channel

Social

Links