FESTA DEMOCRATICA SIDERNO 2013

 

Siderno 2 Agosto 2013.


Grande partecipazione alla Festa Democratica organizzata dal Circolo PD di Siderno alla Villa Comunale presso il Lungomare delle Palme. 

L'apertura dell'evento è stata riservata al Gruppo musicale reggae taranta 'INVECE'; dopo due brani di repertorio, gli INVECE lasciano spazio al dibattito politico con tema "L'Italia, la Calabria, la Locride: L'IMPEGNO DEL PARTITO DEMOCRATICO". Apre il segretario del Circolo PD di Siderno Mariateresa Fragomeni e, in seguito, intervengono il dirigente PD regionale Seby Romeo, il consigliere provinciale Domenico Battaglia e il consigliere regionale Nino de Gaetano(da notare vari interventi anche provenienti dal pubblico su un tema così importante come quello messo a tema); moderatore del dibattito, Pino Albanese. Grande assente della serata, a causa di gravosi impegni istituzionali che non le hanno permesso di lasciare Roma, il deputato Rosy Bindi: nonostante ciò, non dimentica di inviare una nota che Mariateresa Fragomeni, durante il suo intervento iniziale, legge al pubblico presente.
Dopo il dibattito politico si passa al taglio della torta, con tanto di vino greco, offerti gratuitamente al pubblico e riprende a suonare il Gruppo musicale 'INVECE' fino alle ore 00.30. 

Per tutta la serata è stato attivo anche uno stand gastronomico con prodotti tipici calabresi.

Il PD di Siderno ringrazia tutti i presenti alla Festa Democratica e spera che il tutto sia stato di loro gradimento. Grazie ancora!!!

YouTube Channel

Social

Links